[DOWNLOAD] Giochi ISO pc (megaupload rapidshare megashare mediafire megaerotic filefactory torrent), Iso pc giochi computer ita gioki x notebook english emule direct mu rs link crack serial warez rar 1
Rinnovo la mia richiesta: potete postarmi i link per Syberia 1 e 2 per cortesia? Grazie in anticipo gentilissimi!!! Se possibile anche di Enter The Matrix.
Le 6 VERITA' della vita: 1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima veritą, la provano 3)La prima 'veritą' č una bugia 4)Ora stai sorridendo perchč tu sei un deficiente 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6)Ora c'č uno stupido sorriso sulla tua faccia
Le 6 VERITA' della vita: 1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima veritą, la provano 3)La prima 'veritą' č una bugia 4)Ora stai sorridendo perchč tu sei un deficiente 5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6)Ora c'č uno stupido sorriso sulla tua faccia
Ciao Lino, Ho scaricato i file per Overlord, tutti, purtroppo necessitano di password che nel link che mi hai passato non č scritta, riesci ad aiutarmi?
Wow quanto sono figo nelle vesti di un eroe, sono il migliore!
Uau sono davvero bellissimo quasi mi commuovo!!!!
Accidenti non riesco a fermare le lacrime scendono giu da sole, sono proprio il migliore!
Mhuahahah nessuno sarą mai meglio di me! Sono troppo felice!!!!
Ehi ma aspetta...qua non c'č nessuno...sono solo come un cane!!! AAAAAAAH!!!
Maledetto il mondo!!! Maledetti tutti!! Vi Odio tutti quanti!!!
Maledizione mi sento inutile, che stress...devo sfogarmi, proviamo a fumare!!!
Oddio che botta!! sto malissimo!!! allora č vero che il fumo uccide!!!
Almeno ora vado in paradiso! sono finalmente felice! ALLELUJA!!!
e possibile avere i link di rapidshare o megaupload (almeno sono premium) di COMPANY OF HEROES ita e AGE OF EMPIRE 3: PLATINUM EDITION ita!!! cn hotfile ci metto una vita grazie mille in anticipo :*